28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, in manette pusher dei quartieri residenziali

Villasanta, in manette pusher dei quartieri residenziali

30 Dicembre 2013

Spacciava droga in quartiere residenziale di Villasanta. I carabinieri hanno arrestato C.E., 20enne di Villasanta, studente, per illecita detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato pizzicato durante un servizio di controllo del territorio effettuato svolto di sabato sera, mirato alla repressione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

In una via di una zona residenziale, i militari hanno notato due giovani a bordo di un’autovettura parcheggiata a lato della strada. Insospettiti, i militari hanno deciso di vederci chiaro e hanno effettuato un controllo. Veniva così accertato che il proprietario della vettura stava cedendo circa 20 grammi di marijuana ad un altro ragazzo. Prezzo pattuito: 150 euro.

Poi, durante la successiva perquisizione, sono saltati fuori altri 5 grammi della medesima sostanza e circa 10 grammi di hashish. Il giovane pusher è stato arrestato e giudicato per direttissima a 8 mesi. Pena sospesa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. il calmo dice:

    la legalizzassero e non rompessero più i coglioni.

Articoli più letti di oggi