Villasanta, in manette pusher dei quartieri residenziali

30 dicembre 2013 | 15:48
Share0
Villasanta, in manette pusher dei quartieri residenziali

Un 20enne è stato fermato dai carabinieri mentre vendeva marijuana a un coetaneo. Il tribunale di Monza lo ha condannato a otto mesi di carcere, pena sospesa

Spacciava droga in quartiere residenziale di Villasanta. I carabinieri hanno arrestato C.E., 20enne di Villasanta, studente, per illecita detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato pizzicato durante un servizio di controllo del territorio effettuato svolto di sabato sera, mirato alla repressione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

In una via di una zona residenziale, i militari hanno notato due giovani a bordo di un’autovettura parcheggiata a lato della strada. Insospettiti, i militari hanno deciso di vederci chiaro e hanno effettuato un controllo. Veniva così accertato che il proprietario della vettura stava cedendo circa 20 grammi di marijuana ad un altro ragazzo. Prezzo pattuito: 150 euro.

Poi, durante la successiva perquisizione, sono saltati fuori altri 5 grammi della medesima sostanza e circa 10 grammi di hashish. Il giovane pusher è stato arrestato e giudicato per direttissima a 8 mesi. Pena sospesa.