23 Novembre 2020 Segnala una notizia
Verano, blitz anticontraffazione. Sequestrati giubbotti e borse per 10mila euro

Verano, blitz anticontraffazione. Sequestrati giubbotti e borse per 10mila euro

10 Dicembre 2013

Giubbotti, scarpe e borse taroccati con i loghi delle marche più note sono state sequestrate dagli uomini della Guardia di finanza di Seregno per un valore superiore ai 10mila euro. Un giro che è stato stroncato dai militari nelle vicinanze del centro commerciale Saturn di Verano Brianza. Nel corso dell’operazione sono state denunciato due persone, un senegalese e un egiziano. In totale sono stati 180 i prodotti contraffatti: Colmar, Moncler, Nike, Hogan, Louis Vuitton, Gucci, Dolce & Gabbana.

verano-merce-sequestrata2Il bliz  è stato preceduto da appostamenti per capire le abitudini e luoghi di ritrovo delle persone coinvolte nella vendita. La merce non era esposta ma l’attività veniva gestita sulla base di precisi ordinativi fatti dal cliente di turno. Alla richiesta i prodotti erano recuperati da un complice di turno. Proprio grazie agli appostamenti i finanzieri sono riusciti a rintracciare un grosso quantitativo di prodotti contraffatti stipati in due autovetture, in sosta nelle zone limitrofe al centro commerciale, anch’esse sequestrate.

Un giro che la Finanza di Seregno ha stroncato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi