Sport

Torres – Monza 1 – 1. Pareggio all’ultimo dei padroni di casa

Il Monza si fa raggiungere dalla Torres, che firma l’1-1 quasi allo scadere. In un paio di occasioni i Biancorossi avrebbero potuto portare a casa i tre punti, ma le cose sono andate diversamente.

tifosi del monza in partenza per Sassari

Il Monza si fa raggiungere dalla Torres, che firma l’1-1 quasi allo scadere. Si parla già di pareggio beffa in casa Monza.  I Brianzoli riprendono la strada di casa delusi. In un paio di occasioni i Biancorossi avrebbero potuto portare a casa i tre punti, ma le cose sono andate diversamente.

Tutto o quasi accade nella ripresa quando i padroni di casa pagano subito la prima amnesia difensiva e Zullo batte Migani. A quattro minuti dalla fine, Filippini si guadagna un calcio di rigore, ma è lui stesso a sprecare dal dischetto, spiazzando Castelli, ma calciando di poco a lato. Ma i rossoblu ci credono ancora, ed è lo stesso Filippini, a sessanta secondi dal termine, a battere il portiere al volo, per pareggio finale.

Da segnalare come un manipolo di tifosi abbia seguito i Biancorossi fino in Sardegna: partenza all’alba e tifo fino a lasciarci le corde vocali ma non sono bastati…

TORRES – MONZA BRIANZA 1-1:

TORRES: Migani, De Gol (26’st Accardo), Cortellini, Guerri (19’st Scarpa), Agius, Cabeccia, Bottone, Bianchi, Angelilli, Filippini, Foglia (29’st Essabr). Allenatore Marco Cari.

MONZA BRIANZA: Castelli, Franchino, Zullo, Anderson, Anghileri, Calliari, Grauso, Valagussa, Candido (27’st Bianchi), Terrani (17’st Vita), Finotti (30’st Fischer). Allenatore Farina.

ARBITRO: Rasia di Bassano del Grappa.

RETI: 10’st Zullo, 44’st Filippini.

Più informazioni
commenta