04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Teatro Manzoni: tornano a Monza Vetrano e Randisi con “Totò e Vicè”

Teatro Manzoni: tornano a Monza Vetrano e Randisi con “Totò e Vicè”

17 Dicembre 2013

Tornano al Teatro Manzoni di Monza Enzo Vetrano e Stefano Randisi, già ospiti con l’applauditissimo “L’uomo, la bestia e la virtù” nella scorsa Stagione di Prosa in Abbonamento.  Gli attori saranno in scena giovedì 19 dicembre alle ore 21.00 con lo spettacolo di prosa “Totò e Vicè”.

Totò-Vicè-Manzoni1Vetrano e Randisi hanno all’attivo una trentennale collaborazione sul palcoscenico, nella scrittura e nella guida degli attori. Dopo il lavoro delle utlime stagioni sulla riscrittura dei classici, in particolare del teatro pirandelliano (L’uomo, la bestia e la virtù, Pensaci, Giacomino!, I giganti della montagna e L’uomo dal fiore in bocca e Sgombero), Vetrano e Randisi hanno scelto di affrontare Totò e Vicé di Franco Scaldati, poeta, attore e drammaturgo palermitano.

Totò e Vicé, due clochard passati a miglior vita, sono legati da un’amicizia reciproca assoluta e vivono frammenti di sogni che li fanno stare in bilico tra la natura e il cielo, in un tempo imprendibile tra passato e futuro, con la necessità di essere in due, per essere.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 20 novembre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita. I biglietti interi sono in vendita anche on-line

Il costo dei biglietti a posto unico numerato sono: interi € 15 e  ridotti € 10. Riduzioni riservate a: persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati.

Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: promozione@teatromanzonimonza.it

www.teatromanzonimonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi