24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Speronano l'auto della polizia: ladri in fuga arrestati a Brugherio

Speronano l’auto della polizia: ladri in fuga arrestati a Brugherio

29 Dicembre 2013

È terminato con una pattuglia della Polizia stradale speronata dai ladri e con l’arresto di uno dei malviventi un inseguimento attraverso due province. I due erano a bordo di un’automobile rubata ad Appiano Gentile, intercettata alle ore 4,30 sull’autostrada A4 nei pressi di Seriate.

Secono quanto diffuso attraverso una nota stampa la vettura con a bordo i due ladri non si è fermata all’alt ed è così scattato l’inseguimento, proseguito fino alla Tangenziale Nord di Milano. All’altezza di Brugherio, i fuggiaschi si sono trovati di fronte una seconda pattuglia. Per cercare di sfuggire hanno speronato l’auto degli agenti ma poi sono stati costretti ad abbandonare la macchina e a scappare a piedi. Catturato un 27enne pregiudicato di Veniano (Como), arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi