Attualità

Sottratti migliaia di euro al Moto Club di Biassono, nei guai l’ex Presidente

Sottraeva i soldi dal Moto Club di Biassono per alimentare una polizza vita e per pagare la rata della macchina.

guardia-di-finanza-auto-retro-mb

Sottraeva i soldi dal Moto Club di Biassono per alimentare una polizza vita e per pagare la rata della macchina. E’ questa l’ultima accusa pendente sulla testa di Gabriele Aliprandi, ex Presidente del Moto Club del comune brianzolo, a cui la Guardia di Finanza di Monza ha sequestrato beni per migliaia di euro.

Sono oltre duecentomila euro i contanti che secondo le indagini a firma dei Pm Caterina Trentini e Walter Mapelli, l’ex Presidente Aliprandi avrebbe spostato dai conti dell’associazione sportiva ad una polizza personale sulla vita o per saldare le rate dell’acquisto di una Bmw. Insieme a lui nella presunta reiterazione del reato dal 2008 al 2012, sono indagate per appropriazione indebita anche altre quattro persone.

Le Fiamme Gialle, nei giorni scorsi e su autorizzazione del Gip del Tribunale di Monza, hanno sequestrato preventivamente ad Aliprandi una macchina ed un appartamento a Lissone. Sempre nell’ambito della stessa indagine, gli è stata contestata anche la falsa fatturazione di 60.000 euro per un’operazione del 2008 con una società bergamasca.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta