24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sharks Monza: gli squali biancorossi hanno il loro store

Sharks Monza: gli squali biancorossi hanno il loro store

3 Dicembre 2013

Aprirà sabato 7 dicembre all’interno del centro commerciale Auchan di via Lario a Monza il primo “Sharks store” ufficiale con tutti i prodotti della squadra di wheelchair hockey che milita in serie A.

Nello store magliette, sciarpe della squadra monzese che grazie ai proventi finanzierà la sua attività e le trasferte. Il negozio sarà aperto nel weekend del 7-8 dicembre, sabato 14, il 21 e 22, sabato 4 e domenica 5 gennaio, giorno in cui ci sarà anche l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria a premi.

Il Wheelchair Hockey è uno sport nato per permettere a ragazzi con patologie neuro-muscolari di praticare attività fisica. Si gioca utilizzando carrozzine elettroniche e grazie ad altri accorgimenti, si permette anche a chi versa in condizioni fisiche gravi di partecipare ed essere di fondamentale importanza per la propria squadra.

Info su: http://www.sharksmonza.net

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi