Sport

Sharks Monza: gli squali biancorossi hanno il loro store

Aprirà sabato 7 dicembre all'interno del centro commerciale Auchan di via Lario a Monza il primo “Sharks store” ufficiale con tutti i prodotti della squadra di wheelchair hockey che milita in serie A.

sharks-monza-onlus

Aprirà sabato 7 dicembre all’interno del centro commerciale Auchan di via Lario a Monza il primo “Sharks store” ufficiale con tutti i prodotti della squadra di wheelchair hockey che milita in serie A.

Nello store magliette, sciarpe della squadra monzese che grazie ai proventi finanzierà la sua attività e le trasferte. Il negozio sarà aperto nel weekend del 7-8 dicembre, sabato 14, il 21 e 22, sabato 4 e domenica 5 gennaio, giorno in cui ci sarà anche l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria a premi.

Il Wheelchair Hockey è uno sport nato per permettere a ragazzi con patologie neuro-muscolari di praticare attività fisica. Si gioca utilizzando carrozzine elettroniche e grazie ad altri accorgimenti, si permette anche a chi versa in condizioni fisiche gravi di partecipare ed essere di fondamentale importanza per la propria squadra.

Info su: http://www.sharksmonza.net

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta