02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Seveso, i biglietti di Natale del comune li fanno gli studenti

Seveso, i biglietti di Natale del comune li fanno gli studenti

17 Dicembre 2013

Sono auguri un pò speciali quelli che l’amministrazione di Seveso farà per le feste alle associazioni di volontariato della città.

I tradizionali biglietti di auguri quest’anno sono stati sostituiti da un’idea che ha coinvolto gli alunni di due scuole della città. Il sindaco Paolo Butti nei giorni scorsi ha ricevuto diverse letterine, decorate dai bambini delle primarie Munari e Collodi. L’impegno non è mancato ai piccoli studenti che con colori e fantasia hanno dipinto renne, alberi di natale, stelle, angeli e pupazzi di neve.

Nei prossimi giorni il primo cittadino completerà i biglietti con i propri auguri e poi saranno inviati alle associazioni di volontariato sociale e sportivo che collaborano a realizzare le tante iniziative che animano la città.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi