18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Miss Ciclismo: in finale  a Darfo Boario Terme anche la brianzola Melissa Civiletti

Miss Ciclismo: in finale a Darfo Boario Terme anche la brianzola Melissa Civiletti

5 Dicembre 2013

Manca ormai solo un giorno e il cammino di avvicinamento alla finalissima di Miss Ciclismo 2013 è praticamente concluso. Domani sera a Darfo Boario Terme, si eleggerà colei che nell’albo d’oro del concorso di bellezza giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, succederà alla piacentina Alessia Franchi. Fra le finaliste anche una giovane e bella brianzola Melissa Civiletti

In una sola settimana, lo staff di Miss Ciclismo in collaborazione con Johnny Carera, Ezio Maffi e il Comune di Darfo Boario Terme (BS) ha trovato una location per la finale dopo che l’evento in cui era ospitata la finale, il party dell’agenzia di management sportivo A&J, è stato annullato a seguito del terribile incidente che ha coinvolto Alex Carera, uno dei due titolari.

Nonostante il cambio di location, la Miss Ciclismo 2013 sarà comunque eletta da alcuni dei migliori corridori del mondo, grazie alla collaborazione di Johnny Carera saranno infatti presenti i portacolori del team Lampre – Merida tra i quali il campione del mondo Rui Costa, il talento italiano Diego Ulissi, Damiano Cunego, Sacha Modolo e tanti altri campioni delle due ruote.

In gara ci saranno quattordici Miss che per essere presenti hanno superato alcune selezioni e due agguerritissime prefinali. Le bellissime si mostreranno a pubblico e giuria in abito da sera, in completo ciclistico griffato Castelli ed in Intimo. Al termine delle tre uscite, votate da 1 a 10, colei che avrà ottenuto più punti sarà la nuova Miss Ciclismo.

A Darfo Boario Terme sfilerà anche la diciottenne Melissa Civiletti di Seregno. Melissa studia per diventare estetista. Si descrive come orgogliosa, solare e sensibile, mentre il suo sogno è quello di essere più alta di 10 centimetri. Non sopporta le persone che la fissano ed il suo ricordo più bello è quando i suoi genitori le hanno detto che sarebbe arrivata una sorellina.

Oltre a Melissa Civiletti saranno in gara anche Isabel Bragalini di Castiglione d’Adda (LO), Alba Pasquariello di Recale (CE), Silvia Lorenti di Spoleto (PG), Serena Abate di Castiglione delle Stiviere (MN), Valeria Maggiore di Borgomanero (NO), Elisa Da Canal di Belluno, Martina Avanzi di Manerba del Garda (BS), Melissa Meduri di Chignolo d’Isola (BG), Giulia Borio di Milano, Serena Mizzon di San Giovanni Lupatoto (VR), Laura Randon di Valdagno (VI), Giovanna Cavallari di Amelia (TR) e Angelica Meldo di Cormano (MI).

Appuntamento dunque alle ore 21.00 al centro congressi di Darfo Boario Terme per scoprire chi sarà Miss Ciclismo 2013.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Mi Lambda dice:

    fiera delle vacche.

    • femminista dice:

      bella aula, misogino nella vita, mica solo alla partita

      • brutta roba l’invidia di non poter conoscere ,nella vita reale, una di queste “vacche”..che grande uomo devi essere…pistolino!

    • animalista dice:

      le vacche lasciale stare!

      vegetarismo & libertà

Articoli più letti di oggi