06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Sanda volley: contro CaseificioPaleni arrivano tre punti

Sanda volley: contro CaseificioPaleni arrivano tre punti

23 Dicembre 2013

Il decimo sigillo timbrato a Casazza, non è stato semplice da ottenere. La giovane squadra di casa ha numeri per far bene, e qualche acciacco in casa Sanda, non lascia tranquillo il coach.

Parte forte la Sanda, e scava un piccolo break, ma le padroni di casa non ci stanno e con un parziale di 7-0 sorpassano Sanda. Ma il cuore Sanda batte forte, la squadra ha carattere, rimonta , e grazie anche ai “muroni” di Santamaria, vince il primo parziale.

Non efficacissime in attacco le ragazze dellaSanda, e le padroni di casa difendono bene. Giocano senza errori e si aggiudicano meritatamente il set.sanda-volley-alzata

Tutto da rifare, e la gara si complica non poco. Le bergamasche non mollano mai, e conducono il set, poi con Bariselli in battuta vanno in difficoltà e, purtroppo per loro, le agganciano sul 22-22. Anche questa stasera, una volta azzannata la preda, la Sanda non sbaglia e va sul 2-1.

Il quarto set si gioca bene: si scava un buon divario, ma poi ci sono contestazioni sul punteggio ( pensiamo che ci manchino 2 punti), ma le ragazze rimangono brave a non perdere la concentrazione. Si soffre ma Balestreri chiude set e match.

Le dieci vittorie consecutive non sono un caso, il percorso netto fino a qui dice che il lavoro sta procedendo benissimo, il primo obiettivo e’ stato raggiunto, essere una squadra.

TABELLINO:

Campionato Regionale Serie C Girone B gara 10

Casazza, 21 dicembre 2013

Caseificio Paleni – SANDA VOLLEY 1-3

24-26. 25-21. 22-25. 23-25

durata incontro 1,40

Punti casa:94

Punti ospiti:97

MVP : ZANINI

Sanda : Balestreri(16), Bariselli (5), Beretta (), Biraschi(2), Lucarelli(), Passoni(15),Poggi (),Santamaria (19),Tresoldi (2), Zanini(11), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo-Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi