30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Rugby Monza e Telethon insieme per la solidarietà

Rugby Monza e Telethon insieme per la solidarietà

12 Dicembre 2013

A di Alice, il ristorante monzese insignito con Due Forchette Gambero Rosso, ospiterà venerdì 13 dicembre l’iniziativa benefica per Telethon dal titolo “Rugby, Ricerca e Impresa”, organizzata dal Rugby Monza e BNL Gruppo BNP Paribas, storico partner di Telethon.

Una cena per comprendere cosa il Rugby e la Ricerca Scientifica possono insegnare all’Impresa. Diverse personalità della società sportiva Rugby Monza e di BNL, si alterneranno durante la serata per dare il proprio contributo all’iniziativa, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, sostenendo l’attività della Fondazione Telethon che da anni si occupa di garantire risorse per finanziare i migliori progetti e i ricercatori più meritevoli.

Lo chef Luca Mauri realizzerà un menu ad hoc per deliziare gli ospiti con i piatti della sua cucina che contempla piatti tradizionali e contemporanei.

“Sono davvero onorato di poter contribuire a un progetto così importante come quello della raccolta fondi per la ricerca scientifica”, ha dichiarato Luca Mauri, Chef di A di Alice e partner dell’iniziativa. “Mi auguro che questa collaborazione possa realmente portare a risultati concreti e che offra sostegno a chi ha più bisogno.”

Fondata nel 1949, l’ASD Rugby Monza 1949 è una delle più antiche Società di rugby Italiane e una delle principali Società sportive monzesi. Nelle parole del Vice Presidiente Monia Medici lo spirito della collaborazione:

“Abbiamo iniziato la nostra collaborazione con Telethon quasi per caso a settembre ed oggi è per noi un vero privilegio essere partner di questa bellissima iniziativa. Il rugby è gioco di squadra e la sua parola d’ordine è sostegno… quello che vogliamo essere per Telethon e la ricerca.”

 

fonte: ufficio stampa Rugby Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi