02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Rosella Mariani: ritrovato il corpo della pediatra di Desio

Rosella Mariani: ritrovato il corpo della pediatra di Desio

29 Dicembre 2013

Di lei si erano perse le tracce sabato scorso. Ancora in vita, ma in condizioni fin da subito disperate, Rosella Mariani, noto pediatra di Desio, è stata ritrovata nelle acque del lago di Como sabato notte.

Il marito lunedì, non avendo sue notizie da due giorni, aveva presentato una denuncia ai carabinieri. La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire ma, stando alle prime indiscrezioni, pare che ad avvistare la donna, siano stati due persone che passavano nei pressi. Rosella Mariani è apparsa fin da subito molto grave, inutili i tentativi di rianimazione da parte degli uomini del 118. La donna è deceduta durante il trasporto in ospedale. Le dinamiche dell’accaduto sono ora al vaglio degli inquirenti della Questura di Como.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi