25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Ritmica Lixio: ottimi risultati al Torneo regionale Allieve di Arcore

Ritmica Lixio: ottimi risultati al Torneo regionale Allieve di Arcore

18 Dicembre 2013

Ancora una domenica ricca di soddisfazioni per la squadra delle giovani allieve targate Lixio. Simona Zorzetto è stata la prima a scendere sulla pedana di Arcore affiancata dalle due tecniche Laura Solari e Naomi Isolani conquistando immediatamente il terzo posto in classifica alla palla ed il settimo in classifica generale nella categoria allieve 1′ fascia GpT.

Il lunghissimo pomeriggio di gara continua con gli ottimi risultati delle compagne di squadra iscritte alla 2′ fascia Allieve: Martina Ricatti, Marta Cazzaniga ed Alice Albertoni. La sfida si presenta insidiosa fina dalle prime routine per ogni specialità d’attrezzo. Martina Ricatti, elegante e precisa come sempre merita due ottimi punteggi: 11.000 lo score per un corpo libero costruito sulle note di un’indimenticabile “Volta la carta” di De Andrè, e 10.350 per un’esecuzione pulitissima alle clavette che le consegna il bronzo di specialità. Performance di alta qualità accompagnata da un’inviadiabile presenza scenica, quella di Marta Cazzaniga.

Due coreografie magnifiche costruite su musica d’autore la premiano con 10.700 punti al corpo libero e 9.350 alle clavette. Chiude in bellezza Alice Albertoni con il suo quarto posto al nastro, appena penalizzato da piccole imperfezioni ed una grintosa esecuzione al cerchio premiata con 9.300 punti.

Fonte e foto ASD Lixio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi