03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ristorante Pier Agrate Brianza: dove il pesce è l'unica specialità

Ristorante Pier Agrate Brianza: dove il pesce è l’unica specialità

4 Dicembre 2013

Il P.I.E.R.  è un ristorante di solo pesce che punta sulla qualità e sulla freschezza delle preparazioni con accostamenti creativi di sapori e presentazioni inusuali.

Pier-Agrate-Brianza (3)L’atmosfera è amichevole e rilassante in un ambiente essenziale ed elegante, in cui la passione e l’entusiasmo del personale sanno coinvolgere i clienti in esperienze gustative originali e memorabili.

P.I.E.R. è un acronimo: Pesce Internazionale E Regionale. In inglese “pier” vuol dire molo, banchina. Famose le passeggiate a mare come quella del Pier di Brighton.

Oltre all’acronimo P.I.E.R. il marchio è costituito dal “marlin”, il pesce preferito da Ernest Hemingway. La sagoma di un “marlin che sorride”, lungo 2 metri e 30, è appesa sopra il banco del pesce all’interno del ristorante.

L’apertura è solo serale dal martedì al sabato e solo a pranzo la domenica. Il giorno di chiusura è il lunedi. Possibilità di organizzare su prenotazione pranzi aziendali e non, anche a mezzogiorno.

Nel locale si tengono con regolarià mostre d’arte, corsi di cucina e incontri di team building.

Un tocco speciale che dà carattere al locale sono le lampade eseguite su disegno dell’architetto Giorgio Federico Brambilla come il polipo-ragno con un diamentro di circa due metri e quelle a nuvola realizzate in collaborazione con l’artista Ermenegildo Brambilla.

P.I.E.R. Pesce Internazionale e Regionale
Via Vismara, 87
20864 Agrate Brianza (MB)
Tel 039 6890054 -333 4065161
E-mail: info@ristorantepier.it
http://www.ristorantepier.it/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi