04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Publitrust Villasanta: sconfitta contro Canegrate. L’arbitro non convince i brianzoli

2 Dicembre 2013

Un paio di inspiegabili decisioni arbitrali fischiate negli ultimi istanti di gara impediscono a Villasanta di giocarsela ad armi pari contro la prima della classe.

Nonostante la difficile settimana di allenamenti (parecchie le assenze per influenza), la Publitrust riesce a tener botta, rispondendo colpo su colpo alle iniziative avversarie anche quando Canegrate, forte di una migliore gestione del pallone, allunga sino al momentaneo +5. Ricucito immediatamente lo strappo, le villasantesi si trovano ad un solo punto di distanza con pochi secondi allo scadere ma una rimessa non concessa ed un fallo non fischiato sul tiro dall’arco di Bassani, ne segnano la capitolazione. «Avrei preferito perdere per errori commessi dalle mie ragazze» si sfoga un amareggiato Alberto Merlo. Poi conclude:«Certo, di positivo resta il fatto d’essersela giocata a viso aperto contro una buonissima squadra in testa alla classifica. Non mi lamento proprio del carattere di questo gruppo».

TABELLINO:

SERIE B FEMMINILE

PUBLITRUST VILLASANTA 52

BASKET CANEGRATE 55

VILLASANTA: Pianezzola, Castelli 4, Sallustio 4, Tessitore 6, Rossi 8, Diop 2, Bassani 20, Tunc 5, Mantoan 1, Daniel 2. All. Merlo.

CANEGRATE: Menapace, Cassani 7, Poli, Falasco, Gatti 14, Mascia 8, Castiglioni 6, De Bernardi 6, Farinello 2, Antonioli ne, Quarantelli 1, Pogliana 11. All. Paletti.

PROGRESSIONE: 11-14, 23-25, 37-37.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi