04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Publitrust Villasanta: contro Mariano Comense arriva una sonora sconfitta

Publitrust Villasanta: contro Mariano Comense arriva una sonora sconfitta

9 Dicembre 2013

Le biancoblu, reduci da una difficile settimana di allenamenti, pagano la serata nera e si vedono costrette alla resa dinnanzi alla supremazia di una formazione che ribadisce il proprio merito nel guardare le avversarie dall’alto al basso.

L’avvio di gara è di quelli che vorresti evitare: la Publitrust si dimostra troppo arrendevole ed eccessivamente contratta al punto che già a metà tempo la gara sembra chiusa. A dare la sentenza non saranno però i 14 punti di svantaggio del 20′ ma l’assenza di soluzioni tattiche che Villasanta propone per mettere in difficoltà le avversarie. Raggiunto il -21 di avvio ultimo quarto, le villasantesi avranno il solo merito di ricucire lo svantaggio per evitare una disfatta da incubo. «La nostra peggior partita» commenta Alberto Merlo senza mezzi termini. «Posso capire la sconfitta contro la prima in classifica ma non in questa maniera». Il ciclo di 4 partite difficile è però solo a metà e Merlo conclude:«L’obiettivo non troppo nascosto era quello di vincere le partite in casa. Contro Canegrate ci siamo andati vicino, speriamo che con Basket Como si concretizzi».

TABELLINO:

IMS MARIANO COMENSE 64

PUBLITRUST VILLASANTA 54

 

MARIANO COMENSE: Ferrara, Pozzi 17, Zanotti 5, Mandonico 13, Gatti Bergamaschi 9, Sangalli 6, Marra, Casagrande 4, Danese 6, Zorzi 6, Pozzi, Meroni 4. All. Dell’Oro.

VILLASANTA: Rossi 15, Tunc 13, Pianezzola, Castelli 8, Sallusti, Tessitore 8, Diop 3, Bassani 7, Merlo ne, Daniel. All. Merlo.

PROGRESSIONE: 22-13, 37-23, 51-36.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

foto di: Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi