24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Petromed Villasanta: contro Milano il risveglio arriva troppo tardi

16 Dicembre 2013

Rispettata la tradizione che vede la Petromed pericolosa sul campo di Pall. Milano, ma con un ritardo significativo che la condanna all’insuccesso.

Forti di percentuali dal campo devastanti e dell’insolita morbidezza difensiva della zona locale, i gialloblu scrivono il brillante 7-16 del 5′. Coach Cattaneo cambia però i 4/5 del quintetto iniziale e trova nelle seconde linee l’energia che serve per mandare fuori giri i meccanismi ospiti, concedendo quindi ai propri giocatori di lanciare la rimonta. Due quarti di arrendevolezza e scarso agonismo costringono Villasanta a rincorrere i milanesi finchè, solo a giochi ormai chiusi, i ragazzi di Gandini costruiranno l’ottima, ma vana, risposta che porta l’allenatore stesso ad esprimersi così:«Senza nulla togliere a loro, ma stasera l’abbiamo persa noi! Ci siamo fatti sorprendere e gli abbiamo concesso di rientrare, ma il rammarico più grande, senza fare drammi, resta quello d’esserne usciti sconfitti pur avendo dimostrato per l’ennesima volta che possiamo giocarcela con chiunque». Chiamato a rispondere sulla tabella di marcia della sosta natalizia, Paolo Gandini conclude:«Era la nostra ultima gara del 2013. Ora abbiamo meno di una settimana di riposo e poi ci troviamo per lavorare al rientro. Sarà fondamentale arrivare pronti di testa perchè nelle prossime 6 partite, di cui 4 in casa, ci giochiamo il campionato».

TABELLINO:

SERIE C MASCHILE

 

PALL. MILANO 1958 77

PETROMED VILLASANTA 72

 

PALL. MILANO: Miotto 2, Armila ne, Riccioni 2, Saccà 25, Reali 7, Fusella 10, Solaini 3, Premier 14, Benoliel, De Mezza 4, Mastrantoni 10, Sanxhtu ne. All. Cattaneo.

VILLASANTA: Meloni 2, Di Stefano, Arosio 2, Favalessa 17, Gironi 5, Fossati 2, Sala 4, Scarabelli 14, Casati ne, Granata Al., Parlato 13, Granata An. 12. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 21-18, 41-34, 58-49.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi