28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Pallanuoto: subito una vittoria per la Bpm sport

Pallanuoto: subito una vittoria per la Bpm sport

9 Dicembre 2013

Buona la prima. Con un netto 10-4 sulla PN Trieste (parziali 2-0,3-0,2-1,3-3) la BPM Sport Management inizia con la marcia giusta il Campionato di A2 Edizione Nord.

La partita, giocata sul neutro di Vicenza a causa della squalifica del campo della squadra di casa, ha visto sin da subito la BPM prendere in mano il pallino del gioco. Come dimostrano i parziali, la squadra di Mister “Gu” Baldineti ha interpretato la gara nel migliore dei modi, lasciando pochissimi spazi in difesa e risultando letale in fase d’attacco.

Raggiante Baldineti a fine gara: “Non potevamo aspettarci esordio migliore. Sapevamo quanto questa partita sarebbe stata difficile, ma l’abbiamo affrontata nel modo giusto. Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi”. Parole di elogio anche per gli ultimi due acquisti: “Le ottime prove di Ivovic e Binchi dimostrano che si sono integrati perfettamente nel gruppo. Con loro due – conclude il Mister – possiamo arrivare lontano”.

Archiviata, dunque, la prima di campionato, prossimo appuntamento sabato 14 dicembre p.v. con l’esordio casalingo contro Chiavari presso il “Centro Natatorio Pia Grande BPM Palace”di Monza. Sarà l’occasione anche per vedere il grande lavoro fatto all’interno dell’impianto come le zone di gioco illuminate “a led” e l’area hospitality fortemente voluta dallo sponsor BPM.

Di seguito il tabellino della gara:

PN Trieste: Jurisic, Vitiello, Petronio, Ferreccio, Giorgi, Krizman, Podgornik. A disp.: Covi, Namar, Berlanga Enriquez, Spadoni, Lago Nigro, Giacomini. Mister: Marinelli

BPM Sport Management: Prian, Luongo, Binchi, Spaziano, Alì, Conti, Ivovic. A disp.: Di Fulvio, Lapenna, Boldrini, Razzi, Lanfranchi, Massa. Mister: Baldineti – Team manager: Marani

 

Parziali: 0-2, 0-3, 1-2, 3-3

Risultato Finale: 4-10

 

Arbitro di vasca: Sig. Luca Bianco

Arbitro: Sig. Stefano Alfi

 

fonte: ufficio stampa Bpm pallanuoto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi