28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto Monza: contro il Chiavari arriva una bella vittoria

Pallanuoto Monza: contro il Chiavari arriva una bella vittoria

18 Dicembre 2013

Una grande prova di carattere, davanti al proprio pubblico, ha permesso alla BPM Sport Management di avere la meglio sul Chiavari Nuoto per 7-6 (2-2, 2-2, 2-0, 1-2). Partita subito in salita con la squadra di casa costretta ad inseguire gli avversari fino all’intervallo del secondo tempo. La svolta nel terzo, dove le reti di Massa e Razzi portano in vantaggio la BPM. Finale al cardiopalma con i ragazzi di Baldineti ad arginare gli attacchi del Chiavari.

“Non abbiamo giocato una grande gara – ammette “Gu” – l’inizio in salita ci ha penalizzati ed è stato molto difficile recuperare il risultato. Ma ho apprezzato la reazione della squadra. Forse abbiamo pagato l’emozione dell’esordio in casa”.

Grande festa sugli spalti. Oltre 350 spettatori a supportare i beniamini di casa. Ancora Baldineti: “Bellissima accoglienza, come dimostra lo show prima della gara con la nostra mascotte, le cheerleaders e il calore che veniva dagli spalti”.

Archiviata la seconda di campionato, appuntamento a sabato 21 dicembre p.v. , sempre al BPM Palace, ore 18, contro la Pallanuoto Brescia.

 

Tabellino gara:

BPM Sport Management: Prian, Luongo, Binchi, Spaziano, Alì, Massa, Ivovic. A disp: Di Fulvio, Lapenna, Boldrini, Razzi, Lanfranchi, Conti. Mister: Baldineti

Chiavari: Cavo, Ferrari, Federici, Venturelli, Oliva, Barrile, Popovic. A disp.: Monari, Cima, Botto, Rolla, Caliogna A., Caliogna E. Mister: De Crescenzo

Parziali: 2-2, 2-2, 2-0, 1-2

Risultato Finale: 7-6

Arbitro di vasca: Sig. Alessandro Marongiu

Arbitro: Sig. Andrea Zedda

 

fonte: ufficio stampa BPM Sport management

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. “Una grande prova di carattere davanti al PROPRIO pubblico” ??? e quale sarebbe il loro pubblico ? Il loro pubblico è quello di Verona, qui sono solo intrusi MOLTO indesiderati.

    • MassimoC dice:

      Per me sono molto, ma molto più indesiderati i ragazzini del milaninter che verranno a sfidarsi al Brianteo per la loro finale di coppa itaglia.
      Come ripeto: se milàn l’è un gran milàn, perchè devono venire a rompere i coxxxxi nelle altre province?

  2. ma sti 350 sono veronesi tifosissimi tanto da darsi tutta la strada fino a Monza?’

    • Boh, me lo domando anch’io. Magari per la prima partita, o per le prime partite. Oppure sono dipendenti della società/affiliati/facenti parte di altre squadre che usano l’impianto, tanto per far vedere che non ci sono gli spalti vuoti. Figuriamoci, a momenti si fa fatica a trovare gente che vada a vedere il Monza (calcio, intendo), e il calcio è il calcio. Della pallanuoto francamente non è che interessi molto, quindi… boh…

  3. monzesedoc dice:

    PER REDAZIONE: Correggete il titolo. Pallanuoto Monza è completamente sbagliato e fuori luogo. E inolte i beniamini di casa?? Ma se nessuno sa chi sono. DISINFORMAZIONE allo stato puro.

Articoli più letti di oggi