21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Omate: spacciava e nascondeva la "roba" in una cassapanca del '700

Omate: spacciava e nascondeva la “roba” in una cassapanca del ‘700

3 Dicembre 2013

Spacciava da diverso tempo e nascondeva la sua merce pregiata in casa ad Omate. Nello scorso fine settimana l’arresto dei carabinieri e il sequestro 190 grammi di hashish.

Da tempo i carabinieri di Vimercate lo pedinavano, raccogliendo diverse prove della sua attività di spaccio fra Omate e Cornate d’aAdda, paese di cui era originario il pregiudicato 37enne B.A.

Ieri sera il blitz con la perquisizione domiciliare dove i militari hanno trovato nascosti in una cassapanca del 1700 due panetti di hashish del peso complessivo di 190 grammi.

Lo spacciatore si trova ora in attesa di giudizio nel carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi