01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
"Note di Solidarietà", concerto di Natale al Duomo di Monza

“Note di Solidarietà”, concerto di Natale al Duomo di Monza

10 Dicembre 2013

La Fondazione della comunità di Monza e Brianza onlus, in collaborazione con la Fondazione dell’Orchestra Sinfonica e del Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi, organizza il concerto di Natale “Note di Solidarietà”. Mercoledì 11 dicembre, alle ore 20.30, nella suggestiva cornice del Duomo di Monza, l’ensemble laBarocca eseguirà musiche di Johann Sebastian Bach composte per il Natale, diretto dal Maestro Rube Jais.

L’ingresso è libero, ma le donazioni raccolte durante la serata saranno devolute al “Fondo Microerogazioni” per il sostegno di criticità sociali urgenti nel territorio di Monza e Brianza. Nel 2013, le offerte ricavate in occasione delle “Note di Solidarietà” hanno contribuito a sostenere oltre 30 famiglie in difficoltà economica attraverso l’opera di organizzazioni che offrono direttamente un supporto concreto alle persone bisognose.

La prenotazione è obbligatoria. Per partecipare al concerto è necessario ritirare i biglietti disponibili presso la Segreteria della Fondazione, via Gerardo dei Tintori 18, Monza, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (tel. 039 390 09 42 – info@fondazionemonzabrianza.org), oppure presso la Pro Monza, piazza Carducci c/o Portici Comunali, Monza, da martedì a domenica, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (tel. 039 323 222).

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Monza, con il patrocinio della Provincia di Monza e della Brianza, e grazie a Banco Desio e della Brianza, Gruppo Fontana, Rottapharm-Madaus.

Per informazioni: Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, via Gerardo dei Tintori 18, Monza – tel. 039.3900942 – info@fondazionemonzabrianza.org – www.fondazionemonzabrianza.org

by G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi