03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Nel parco di Monza al Chiosco della Montagnetta per uno menù leggero, relax e sport

Nel parco di Monza al Chiosco della Montagnetta per uno menù leggero, relax e sport

20 Dicembre 2013

Il Chiosco della Montagnetta è un bar estivo all’aperto, situato nel verde del Parco di Monza, nei pressi dell’ingresso dell’autodromo.

Il Chiosco ha un Solarium, dove vengono messe a disposizione dei clienti una decina di sdraio per prendere il sole nel prato, come si usa per esempio nei parchi inglesi. Qui è inoltre possibile noleggiare reti da pallavolo e da volano per giocare nei prati circostanti.

Il menù è quello di un tipico chiosco con panini, taglieri, insalate e piatti freddi.

Nel menù vi è una particolare attenzione ai prodotti del territorio e della tradizione lombarda con alcune ricercate prelibatezze come le birre artigianali del Convento del Carrobiolo di Monza.

L’orario di apertura del locale è quello di apertura del parco, con possibilità di prolungamento serale fino a mezzanotte nel caso di serate a tema.

Il Chiosco è gestito da La fata verde di Agrate in collaborazione con lo staff del Micantino, il noto locale musicale di via Dante a Monza.

CONTATTIChiosco
nel Parco di Monza, via della Montagnetta
Ingresso dalla Porta di Vedano al Lambro, via Villa
Cell. 388.3883950
Referente per organizzare serate cell 338.3045229.
Sito Web

chiosco-parco-di-monza (1) chiosco-parco-di-monza (2)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi