25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Nazionale di specialità: buona prova delle ginnaste Casati Arcore

Nazionale di specialità: buona prova delle ginnaste Casati Arcore

17 Dicembre 2013

Prova soddisfacente per le ginnaste biancoverdi della Casati Arcore alla finale nazionale di specialità svoltasi il 7 e 8 dicembre al Palamasucchi di Mortara.

La prima a scendere in pedana è, per la categoria Junior, la finalita al volteggio Giorgia Cividini fche ha eseguito un salto pulitissimo e con il punteggio di 13,05 si è piazzata in undicesima posizione su 55 finaliste a pochi centesimi dal podio.

Nella categoria Senior Viviana Pischetola ha otteneto la 18esima posizione alla trave con 11,20 su un lotto di 57 finaliste e il 23 posto al corpo libero su 55 finaliste. Sempre nella stessa categoria Francesca Sala  ha conquistato la 23esima posizione al corpo libero con 11,50 su 55 finaliste e in la 28esima posizione su 52 finaliste al volteggio.

Soddisfatte le allenatrici Debora Comi e Cristina Pagani che si impegneranno al massimo per incoraggiare e correggere tecnicamente qualche imperfezione in preparazione alla prima prova del campionato di serie “B” che si terrà il prossimo 9 febbraio 2014 in casa al Palaunimec di Arcore.

Fonte e foto Casati Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi