25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Natale e solidarietà: "Merry C.R.I. stmas" nel centro di Monza

Natale e solidarietà: “Merry C.R.I. stmas” nel centro di Monza

10 Dicembre 2013

Save the date. È ormai tutto pronto per festeggiare il Natale tutti insieme. Una due giorni no stop che dalle ore 9 di sabato 14 alle ore 20 di domenica 15 dicembre animerà il centro di Monza con i colori della Croce Rossa Italiana.

Tante, tantissime le attività in programma in piazza Trento e Trieste: dal mercatino ricco di idee regalo e di libri, alle stelle di Natale e oggettistica, senza dimenticare le dimostrazioni delle manovre di disostruzione e primo soccorso. Ma anche giochi ed attività a misura di bambino e, in attesa di fare la foto con Babbo Natale, cioccolata calda per tutti. Oltre ai classici appuntamenti targati Cri anche diverse novità: balli latinoamericani, il coro gospel, la simulazione di intervento organizzata in collaborazione con i Vigili del Fuoco e, soprattutto, l’appuntamento con il dj-set e il concerto di sabato sera.

 

 

 

 

 

 

E’ ormai tutto pronto per festeggiare il Natale tutti insieme. Una due giorni no stop di grande festa che dalle 9 di sabato 14 alle 20 di domenica 15 dicembre animerà il Centro di Monza con i colori della CRI.

 

In piazza Trento e Trieste ci saranno tantissime attività. Come ogni anno vi aspetta il mercatino ricco di idee regalo e di libri, stelle di Natale e oggettistica! Senza dimenticare dimostrazioni delle manovre di disostruzione e primo soccorso.

 

Ma anche giochi ed attività a misura di bambino e, in attesa di fare la foto con Babbo Natale, cioccolata calda per tutti!

 

Tre le novità, balli latinoamericani, il coro gospel, la simulazione di intervento organizzata in collaborazione con i Vigili del Fuoco e, soprattutto, l’appuntamento con il dj-set e il concerto di sabato sera.

 

Vi aspettiamo, venite a trovarci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi