18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Muggiò, tempo di “Christmas Factor”. Cercansi aspiranti Gesù bambino

Muggiò, tempo di “Christmas Factor”. Cercansi aspiranti Gesù bambino

2 Dicembre 2013

AAA cercasi Gesù Bambino. Sul sito del comune di Muggiò si guarda in alto, ma per un appuntamento decisamente terrestre. La “Notte in Giudea”, edizione 2013, che si svolgerà dal 13 al 15 dicembre, presso la corte di Palazzo Brusa, dalle 17.30 alle 21, prevede un Presepe Vivente a cui manca proprio il festeggiato: Gesù Bambino.

L’amministrazione si dice «alla ricerca di alcuni neonati, maschietti e femminucce, che possano alternarsi nella parte di Gesù Bambino, nell’arco delle tre giornate. Il luogo dedicato alla natività sarà al coperto, protetto ed accogliente. Pensando di aver fatto cosa gradita nel coinvolgere i piccoli cittadini muggioresi nella loro prima esperienza teatrale, si rimane in attesa di ricevere numerose adesioni».

Ai genitori dice maluccio: si offre il ruolo dei «pastori, posizionati nelle immediate vicinanze della culla del piccolo». Altroché Maria e San Giuseppe…

Per maggiori informazioni e per proposte inoltrare mail a [email protected] oppure telefonare allo 039|2709484/355

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi