06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Muggiò premia i cittadini benemeriti

Muggiò premia i cittadini benemeriti

12 Dicembre 2013

Saranno consegnate venerdì 13 dicembre a partire dalle 21.15 presso l’Auditorium parrocchiale di Piazza del Burghett, a Muggiò, le Civiche Benemerenze “Santa Lucia”. I benemeriti del 2013, che hanno tenuto alto il nome della cittadina nel campo della solidarietà, della cultura, dell’impegno civile e sociale riceveranno il riconoscimento dall’amministrazione comunale.

Per la prima volta, quest’anno, nel trentesimo anniversario dall’istituzione della cerimonia, la commissione che ha esaminato le candidature, presieduta dal sindaco Stefano Zanantoni, ha deciso di rendere noti i nominativi dei premiati. Riceveranno così la benemerenza civica Gaetano Farina, presidente del consiglio di amministrazione di Sidermes SpA; Delfino Cecchinello, volontario presso l’oratorio S. Luigi; Vincenzo Cecconi, titolare di Comap Srl; il Comitato Soci di Zona COOP Lombardia.

Per informazioni consultare il sito del comune di Muggiò.

In fotografia il comune di Muggiò (archivio MB News).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi