Muggiò premia i cittadini benemeriti

12 dicembre 2013 | 00:01
Share0
Muggiò premia i cittadini benemeriti

Appuntamento venerdì 13 dicembre per la tradizionale consegna delle Civiche Benemerenze “Santa Lucia”, quest’anno giunta alla 30esima edizione.

Saranno consegnate venerdì 13 dicembre a partire dalle 21.15 presso l’Auditorium parrocchiale di Piazza del Burghett, a Muggiò, le Civiche Benemerenze “Santa Lucia”. I benemeriti del 2013, che hanno tenuto alto il nome della cittadina nel campo della solidarietà, della cultura, dell’impegno civile e sociale riceveranno il riconoscimento dall’amministrazione comunale.

Per la prima volta, quest’anno, nel trentesimo anniversario dall’istituzione della cerimonia, la commissione che ha esaminato le candidature, presieduta dal sindaco Stefano Zanantoni, ha deciso di rendere noti i nominativi dei premiati. Riceveranno così la benemerenza civica Gaetano Farina, presidente del consiglio di amministrazione di Sidermes SpA; DelfinoCecchinello, volontario presso l’oratorio S. Luigi; Vincenzo Cecconi, titolare di Comap Srl; il Comitato Soci di Zona COOP Lombardia.

Per informazioni consultare il sito del comune di Muggiò.

In fotografia il comune di Muggiò (archivio MB News).