26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza vs Renate: per il derby prezzi stracciati. E i minorenni entrano gratis

Monza vs Renate: per il derby prezzi stracciati. E i minorenni entrano gratis

19 Dicembre 2013

Domenica di derby per Milano ma anche per Monza e la Brianza che vedrà scendere in campo al Brianteo la sfida Monza-Renate. Per l’occasione la società ha deciso di aprire le porte ai giovani sotto i diciotto anni che entreranno gratis.

Per i genitori e gli accompagnatori il prezzo sarà solo di 2,50 euro. Questi prezzi speciali potrnano essere sfruttati solo chi prenoterà i tagliandi entro giovedì 19 dicembre all’indirizzio biglietteria@acmonzabrianza.it specificando nome, cognome, luogo e data di nascita.

I biglietti prenotati potranno essere ritirati presso il centro sportivo Monzello il venerdi’ dalle 14,30 alle 18,30 e sabato dalle 9,30 alle 12,30, oppure domenica allo Stadio Brianteo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi