28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Teatro Villoresi, il 20 dicembre si danza sulle note dei Pink Floyd

Teatro Villoresi, il 20 dicembre si danza sulle note dei Pink Floyd

18 Dicembre 2013

Save the date. Venerdì 20 dicembre l’appuntamento è al Teatro Villoresi di Monza per uno spettacolo davvero originale, che unisce la danza a musiche live d’eccezione, quelle dei Pink Floyd. “One of these dances…” nasce da un’idea che il direttore artistico del teatro di piazza Carrobiolo, Pietro Corti, e la ballerina e coreografa Monica Antognazza hanno elaborato lo scorso giugno e a cui ha fatto seguito, poco tempo dopo, il coinvolgimento di “IF – Pink Floyd Tribute Band”.

Il risultato? Uno spettacolo in cui le due diverse espressioni artistiche, pur mantenendo la loro individualità, si uniscono per creare una miscela accattivante di musiche, luci, immagini e movimenti. Gli IF, con arrangiamenti vicini agli originali, riproporranno, accompagnandole a filmati, le musiche della band britannica che ha fatto la storia del rock, mentre Monica Antognazza ha creato delle coreografie ad hoc coinvolgendo il suo “Mony’s Dance Group”.

“One of these dances…”
Teatro Villoresi
Piazza Carrobiolo, Monza
Costo: 10 euro
Durata: circa due ore
Per informazioni consultare la pagina Facebook dell’evento

 

 

Nelle fotografie, gentilmente concesse dal Teatro Villoresi, “IF – Pink Floyd Tribute Band”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi