28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza statale 36: ecco a che punto sono i lavoro [video]

Monza statale 36: ecco a che punto sono i lavoro [video]

4 Dicembre 2013

Manca meno di un mese alla fine dei lavori sopra il tunnel urbano della SS36 a Monza. Nel video la zona in corrispondenza di via Cavallotti e il tratto già aperto verso nord. Lì sotto è già attiva una galleria a sei corsie su due canne. Per la fine del 2013 sarà conclusa la viabilità, poi entro l’autunno 2014 verrà completata la sistemazione a verde con quasi mille piante, 600 delle quali ciliegi da fiore.

Guarda il video realizzato dalla redazione di MB Reporter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. il tratto è aperto solo da via veneto al rondò, per andare verso lecco no in quanto la strada non è ancora collaudata.Infatti ora chi deve andare verso lissone e lecco si incolonna al rondò dei pini.che dire…credo che non si debba aggiungere altro no?

Articoli più letti di oggi