26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, piscina di Triante chiusa per un guasto all’impianto

2 Dicembre 2013

Chiusa la piscina di Triante. A seguito di un guasto dell’impianto si è resa necessaria la chiusura della vasca del centro sportivo di via Pitagora.

“I lavori di ristrutturazione a carico del concessionario, già programmati per l’anno prossimo, saranno anticipati per risolvere al più presto anche il problema alla vasca – si legge in una nota stampa divulgata dal comune di Monza -. I cittadini iscritti ai corsi riceveranno informazioni sulle modalità di rimborso e/o recupero delle giornate di chiusura, oltre che sull’evoluzione dei lavori di sistemazione.

Il Centro sportivo mantiene comunque i propri orari di apertura per le altre attività, tra cui il tennis: ulteriori informazioni potranno essere richieste ai numeri 039 – 744673; 3311717996. Oltre agli impianti privati presenti in città, sono disponibili le altre due piscine comunali presso il Centro Sportivo Nei “Enrico Farè” di via Enrico da Monza e presso il Centro Natatorio “Pia Grande” di via Murri.

Info sul sito www.comune.monza.it alla voce “Sport e attività”.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi