
I cittadini iscritti ai corsi riceveranno informazioni sulle modalità di rimborso e/o recupero delle giornate di chiusura, oltre che sull’evoluzione dei lavori di sistemazione.
Chiusa la piscina di Triante. A seguito di un guasto dell’impianto si è resa necessaria la chiusura della vasca del centro sportivo di via Pitagora.
“I lavori di ristrutturazione a carico del concessionario, già programmati per l’anno prossimo, saranno anticipati per risolvere al più presto anche il problema alla vasca – si legge in una nota stampa divulgata dal comune di Monza -. I cittadini iscritti ai corsi riceveranno informazioni sulle modalità di rimborso e/o recupero delle giornate di chiusura, oltre che sull’evoluzione dei lavori di sistemazione.
Il Centro sportivo mantiene comunque i propri orari di apertura per le altre attività, tra cui il tennis: ulteriori informazioni potranno essere richieste ai numeri 039 – 744673; 3311717996. Oltre agli impianti privati presenti in città, sono disponibili le altre due piscine comunali presso il Centro Sportivo Nei “Enrico Farè” di via Enrico da Monza e presso il Centro Natatorio “Pia Grande” di via Murri.
Info sul sito www.comune.monza.it alla voce “Sport e attività”.