16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, parliamo di Costituzione con l'Anpi

Monza, parliamo di Costituzione con l’Anpi

2 Dicembre 2013

“La Costituzione è il nostro futuro. Difendiamola insieme”. Questo è il titolo dell’incontro pubblicato organizzato dal Comitato provinciale di Monza e Brianza dell’Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia): un’occasione per dire no agli attuali tentativi di riforma della Costituzione. Dove e quando? A Monza, presso la Sala Maddalena, in via Santa Maddalena 7, lunedì 2 dicembre 2013 alle ore 18.00.

Introdurranno la serata Loris Maconi, presidente dell’Anpi di Monza e Brianza, e il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti. Seguiranno gli interventi di Anna Maria Di Oreste, Presidente del Tribunale di Monza, Dario Pirovano, Segretario CGIL Monza e Brianza, e Valerio D’Ippolito, della sezione di Monza e Brianza di Libera, l’associazione nata nel 1995 per sollecitare la società civile nella lotta alle. Chiuderà l’incontro Carlo Smuraglia, Presidente dell’Anpi nazionale.

by G.S.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi