15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza incidente auto moto in viale Sicilia. Centauro perde la vita

Monza incidente auto moto in viale Sicilia. Centauro perde la vita

4 Dicembre 2013

Terribile incidente questa mattina all’alba in viale Sicilia a Monza. Dalle prime informazioni pare si tratti di uno scontro frontale auto e moto. Il centauro molto probabilmente stava tendando il sorpassando di una bicicletta, quando una macchina l’ha preso in pieno.

Nel forte impatto sono rimaste ferite due persone un 32enne e  un 50enne. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, ma per il centauro non c’è stato nulla da fare. Portato in codice rosso al San Gerardo è poi morto in ospedale. L’automobilista, anche lui ferito gravemente, è stato trasportato nel nosocomio monzese.

La dinamica del grave sinistro, accaduto attorno alle 6.40, è ancora incerta. . La ricostruzione è affidata agli agenti della polizia locale che hanno fatto i rilievi.

Seguono aggiornamenti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Togliete il correttore automatico…

Articoli più letti di oggi