25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Mezzago: spaccata in via Curiel. Recuperata la cassa

Mezzago: spaccata in via Curiel. Recuperata la cassa

27 Dicembre 2013

Spaccata alle prime ore del 24 dicembre presso il “Merilyn cafè” di via Curiel a Mezzago. I ladri hanno rubato 50 euro insieme al registratore di cassa dandosi alla fuga verso Busnago.

Erano le tre di mattina quando due malviventi hanno spaccato la vetrata laterale del bar di via Curiel: dopo aver sradicato il registratore di cassa dal bancone, hanno tentato di fuggire da una pattuglia del carabinieri del nucleo radiomobile che ha inseguito i due fino a via Belgioioso a Busnago dove hanno abbandonato l’auto e sono scappati a piedi in una zona rurale.

Sull’auto, una Ford Fiesta risultata rubata, è stata ritrovato il registratore di cassa con all’interno 50 euro in contanti, restituiti ai proprietari del bar.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi