26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Legge di Stabilità e Bilancio regionale da domani in Consiglio regionale

Legge di Stabilità e Bilancio regionale da domani in Consiglio regionale

16 Dicembre 2013

Inizia domani una tre giorni di riunioni del Consiglio regionale, con sedute convocate dal Presidente Raffaele Cattaneo dalle ore 10 alle ore 24. Domani e martedì, l’Assemblea regionale si riunirà in sessione di Bilancio per l’esame dei provvedimenti finanziari. In discussione il Bilancio di previsione del Consiglio regionale per l’anno prossimo, la Legge di Stabilità, il Bilancio di previsione 2014 della Regione e il Collegato. Gli emendamenti complessivi fino a questo momento presentati sui documenti finanziari sono 140, una trentina gli ordini del giorno.

Mercoledì la seduta di Consiglio regionale avrà al centro della discussione i progetti di legge riguardanti le modifiche alla legge regionale n. 33 (testo unico delle leggi regionali in materia di sanità con i criteri di nomina dei direttori generali) e i contratti di solidarietà.

 

fonte: consiglio regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi