03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lega Nord, Matteo Salvini nuovo segretario

Lega Nord, Matteo Salvini nuovo segretario

8 Dicembre 2013

Matteo Salvini è il nuovo segretario della Lega: ha vinto il tasta a testa con Umberto Bossi ottenendo l’82% dei voti. Salvini ha raccolto 8.162 preferenze, Bossi 1.833.

”La prima telefonata che farò è a Bossi perché senza di lui non saremmo qui, e penso che debba essere ancora fondamentale per la Lega”, sono le prime parole del neo segretario del Carroccio.
Alle primarie per la scelta del nuovo segretario federale della Lega Nord ha votato circa il 60% dei militanti aventi diritto. A quanto si è appreso dopo la chiusura dei seggi, avvenuta alle 17, nei 58 seggi allestiti si sono recati 10.206 militanti su 17.047. Potevano votare i militanti con almeno un anno di anzianità. Lo spoglio delle schede è ancora in corso per sapere quante preferenze hanno raccolto i due sfidanti, Matteo Salvini e Umberto Bossi.
Il congresso della Lega del 15 dicembre a Torino dovrà ratificare l’esito delle primarie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. L’uomo giusto al posto giusto … 😀

    • Darkkest dice:

      soprattutto un bel salto di qualità riguardo al quoziente intellettivo ah ah ah!!!!

Articoli più letti di oggi