05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Hockey: nel derby brianzolo fra Agrate e Monza vicono i biancorossi

Hockey: nel derby brianzolo fra Agrate e Monza vicono i biancorossi

1 Dicembre 2013

Partita condotta dal primo all’ultimo minuto: Monza vince con largo margine e mantiene la testa della classifica a punteggio pieno. Nel derby brianzolo, Monza dimostra la sua forza e vince una gara in cui il risultato non è mai stato veramente in bilico.

Partenza a mille di brianzoli che già alla metà del primo tempo conducono con largo margine, grazie anche all’ottimo debutto di Perego rientrato dopo i due turni di squalifica. Nel primo tempo, il Monza va a segno con cinque giocatori diversi e i padroni di casa riducono le distanze solo alla scadere della frazione. Dopo essere partiti sempre con lo stesso quintetto, nella ripresa il coach Colamaria opta per un completo turnover della squadra ed esordisce anche Caenazzo che dà cambio al sempre ottimo Piscitelli. Il Monza si dimostra capace di mantenere a bada gli avversari e bravo nel finalizzare diverse occasioni da rete, consolidando così il vantaggio fino al 3-11. Nel finale, i gialloblu rendono meno amaro il punteggio con duereti in pochi minuti, ma serve a poco perché i tre punti vanno meritatamente al Monza.

Considerando che la Mela vinse ad Agrate, nella prima giornata, con il punteggio di 4-10, quella di ieri può essere considerata un’ottima prova dei monzesi, soprattutto perché tutti i giocatori a referto sono scesi in campo. Per l’Agrate, invece, inizio di campionato in salita con 3 sconfitte e 27 gol subiti.

TABELLINO:

SERIE B – GIRONE B

CSA HOCKEY AGRATE BRIANZA-HRC MONZA 5-11 (1-5)

Formazioni

Agrate: Pasina, Basile, Galli C., Appiani, Capelli, Galli M. (C), Vescovi, De Cesaris, Villa.  Allenatore: Villa L.

Monza: Piscitelli, Mariani Matteo, Bosisio, Maniero, Martini (C), Pierotti, Mariani Mirco, Besana, Perego, Caenazzo. Allenatore: Colamaria

Arbitro: Fabio Veluti

Marcatori

Agrate: De Cesaris (2), Galli C., Appiani, Capelli

Monza: Maniero (3), Perego (3), Martini (2), Besana, Mariani Mirco, Pierotti

Falli di squadra

Agrate: 15

Monza: 15

Cartellini blu

Agrate: Capelli, Galli C.

Monza: –

Punizioni di prima

Agrate: 0/2

Monza: 2/4

Quintetti iniziali

Agrate: Pasina, Galli C., Appiani, Capelli, De Cesaris

Monza: Piscitelli, Maniero, Pierotti, Mariani Mirco, Besana

Sequenza realizzazioni

00.20 Pierotti, 05.25 Besana, 12.05 Maniero, 15.13 Perego, 18.05 Martini, 23.52 De Cesaris, 33.10 Maniero,

34.15 De Cesaris, 35.15 Maniero, 41.52 Appiani, 42.42 Martini, 44.55 Mariani Mirco, 47.58 Capelli, 49.59

Galli C.

 

fonte: ufficio stampa Hrc Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi