01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Gal Lissone: in arrivo il Festival della ginnastica. Presenti le protagoniste di Ginnaste Vite Parallele

Gal Lissone: in arrivo il Festival della ginnastica. Presenti le protagoniste di Ginnaste Vite Parallele

9 Dicembre 2013

Un nuovo importante doppio appuntamento a Lissone. Alla palestra Farè sabato 14 e domenica 15 dicembre sarà grande festa con il Festival della Ginnastica a 360 gradi.

L’associazione Ginnastica Artistica lissonese organizza un evento attraverso il quale potrà presentare tutte le attività svolte durante l’anno e rivolte a tutte le fasce d’età nell’apposito Open Day domenicale mentre al sabato si svolgerà una vera e propria gara.

Sabato dalle ore 17.00 si alterneranno le atlete della Butterfly Gym, Centro Olimpia Mombello e GAL Lissone. L’evento sarà intervallato dalla presenza e da una esibizione delle protagoniste di Ginnaste Vite Parallele, una trasmissione che vede proprio le ragazze della GAL Lissone protagoniste.

Per tutti sarà anche l’occasione per incontrare dal vivo Elisabetta Preziosa, Elisa Meneghini, Alessia Praz e l’allenatrice Claudia Ferrè. Inoltre nella stessa giornata si esibiranno le atlete della sezione Ginnastica ritmica e artistica della GAL Lissone.

Gal-gara           Gal-open-day

Fonte e foto Gal Lissone

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi