28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Gal Lissone: bene gli atleti della maschile alla Finale nazionale di specialità

Gal Lissone: bene gli atleti della maschile alla Finale nazionale di specialità

9 Dicembre 2013

Si sono svolte a Civitavecchia le finali nazionali di specialità GAM 2013. Per la GAL Lissone si sono presentatati nella categoria Junior Gabriele di Lucca forte della conquista del doppio titolo regionale al corpo libero e alla sbarra, Valerio Arosio reduce da un recente infortunio e il giovanissimo Matteo Scaramuzzi.

Gabriele di Lucca è riuscito a conquistare un onorevole 11° posto nazionale nel corpo libero, migliorando ulteriormente e costantemente il punteggio di prestazione mentre è 17° nella classifica relativa alla sbarra a causa di un errore. Valerio Arosio ha invece pagato il riacutizzarsi del precedente infortunio che non gli ha permesso di rientrare nella top ten nazionale, impresa che invece riesce al giovane Matteo Scaramuzzi che proprio nell’esercizio alla sbarra ha conquistato un ottimo 9° posto con un punteggio di 11,000 e un 17° agli anelli.

Risultati che indubbiamente fanno ben sperare e che soddisfano gli allenatori che ogni giorno in palestra e ad ogni competizione hanno visto crescere costantemente gli atleti GAL. Luigi Attanasio, Riccardo Galbiati e Fabio Buondì possono ritenersi dunque soddisfatti dell’andamento della stagione in virtù di un programma d’allenamento che stà dando buoni frutti.

La giornata “Nazionale” a Civitavecchia è proseguita con le esibizioni degli atleti della categoria Senior registrando una buona prestazione anche di Andrea Sanna della GAL Lissone piazzatosi al 16° posto alle parallele e al 14° posto agli anelli e al cavallo con maniglie.

Fonte e foto Gal Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi