Politica

Forza Italia: sbarca a Monza il club a sostegno di Silvio Berlusconi

I Club “Forza Silvio” sbarcano anche a Monza, ad annunciarlo ufficialmente sono: Giuliano Ghezzi, Massimiliano Longo e Federico Romani.

club forza silvio

I Club “Forza Silvio” sbarcano anche a Monza, ad annunciarlo ufficialmente sono: Giuliano Ghezzi (ex-capogruppo azzurro in Consiglio Comunale), Massimiliano Longo (già Presidente della Circoscrizione 1) e Federico Romani (neo Vicecapogruppo in Consiglio Provinciale).

“Da tempo avevamo dichiarato la nostra volontà di costituire il sodalizio per rifondare questo importante strumento di partecipazione che era stato alla base del successo di Forza Italia – dichiarano i promotori dell’iniziativa attraverso una nota stampa – le adesioni sono state numerose, soprattutto dopo l’appello lanciato dal Presidente Berlusconi al Consiglio Nazionale del 16 novembre ed a breve raggiungeremo i 100 soci”

Diverse le adesione di persone provenienti dalla società civile: rappresentanti dell’associazionismo e delle categorie economiche. Al centro del programma la lotta alla pressione fiscale e la riforma della pubblica amministrazione. “Saranno costituiti gruppi di lavoro a cui parteciperanno tecnici provenienti dal mondo delle professioni. Oltre ad organizzare iniziative pubbliche, metteremo sotto la lente di ingrandimento i provvedimenti varati dal Governo, ma anche le delibere della Giunta di centrosinistra che da un anno amministra la città, per capire come vengono spesi i soldi dei cittadini monzesi” aggiungono gli esponenti azzurri.

Il 10 gennaio si terrà la prima Assemblea del Club durante il quale saranno definite le cariche sociali ed il calendario delle prime iniziative.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta