30 Novembre 2020 Segnala una notizia
E' morto il padre di Stefano Mauri: lutto a Peregallo

E’ morto il padre di Stefano Mauri: lutto a Peregallo

3 Dicembre 2013

Si sono svolti lunedì 2 dicembre alle 10.30 nella chiesa di Peregallo i funerali di Pietro Mauri, allenatore della Vimercatese-Oreno e padre del calciatore e capitano della Lazio, Stefano Mauri.

Al lutto avvenuto domenica, si sono uniti anche i dirigenti e giocatori della Vimercatese-Oreno che hanno voluto ricordare l’allenatore con un piccolo comunicato colmo di affetto. Alla tragica scomparsa si è unita anche la Lazio che oltre a giocare col lutto al braccio nel match di ieri contro il Napoli ha pubblicato un comunicato sul proprio sito: “La S.S. Lazio si unisce al cordoglio della famiglia Mauri per la scomparsa di Pietro, papà del capitano biancoceleste. Il Presidente, la Dirigenza, lo staff tecnico e tutta la squadra si stringono attorno a Stefano ed ai suoi cari”.

La grave perdita per Stefano Mauri arriva proprio mentre il capitano della Lazio sta scontando nove mesi di squalifica inflittegli per la vicenda calcioscommesse per la doppia omessa denuncia nelle combine di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del 2011.

Foto tratta da: www.vimercateseoreno.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi