15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Dove si passa la notte di Capodanno? Ecco i nostri consigli

Dove si passa la notte di Capodanno? Ecco i nostri consigli

30 Dicembre 2013

Terre esotiche e paesaggi da favola, niente di tutto questo. Ogni anno la fatidica domanda «Cosa fai a Capodanno?» e la risposta «Non lo so ancora» sono diventate un incubo, soprattutto per chi non è riuscito a raccimolare un po’ di spiccioli per partire. Per evitare questo fastidiosissimo botta e risposta, diventato ormai un cliché, ecco a voi qualche spunto per chi dovesse rimanere in zona e festeggiare la notte di San Silvestro in giro per i locali brianzoli.

La novità brianzola di quest’anno consiste in un grosso evento chiamato “Switch the party” organizzato all’interno del ristorante dell’Autodromo di Monza. L’entrata avverrà secondo tre modi: a partire dalle 20.30 buffet o cena servita (con formula “open wine”!), oppure ingresso post-cena. Il costo varia in base alla modalità scelta, ma a mezzanotte verranno serviti gratuitamente fette di pandoro e panettone e flûte di spumante per tutti. Due sale, tanti generi di musica diversi (dalla commerciale all’house, passando per la dance anni ’90 e la techno). Le peculiarità sono l’animazione artistica, i giochi di luci e l’offerta di chupiti, che avverrà per 10 minuti ogni ora.

A Lissone ecco la certezza Noir: raffinatezza ed eleganza sono i marchi di fabbrica. A partire dalle 21 cenone di San Silvestro caratterizzato da un menù per palati sopraffini, accompagnato da un ricco buffet. Dalle 22.30 live show band per arrivare a mezzanotte, dove fiumi di champagne e fette di pandoro saranno offerti a tutti i clienti. Il dj set accompagnerà il tema della serata “French kisses”; per i più golosi alle 4 verranno offerti risotto, fragole e champagne.

A Giussano si festeggia alla Capannina, che propone un Capodanno un po’ particolare. Il locale verrà allestito secondo il tema “Moulin Rouge”, quindi il punto di forza sarà un’animazione goliardica e accattivante. Verrà mixata musica dance e revival assieme alle hit house-commerciali del momento. Cenone a partire dalle 21 e brindisi in grande stile a mezzanotte, con spumante e panettoni offerti dal locale. Per non farsi mancar nulla, è possibile prenotare un pacchetto che prevede, oltre al cenone e all’ingresso in discoteca, anche il pernottamento in due hotel di Carate Brianza e Mariano Comense a scelta.

Al confine con Monza, troviamo lo Zoo Latino di Cinisello. Consigliato a chi non volesse spendere una fortuna (perché nei locali a Capodanno di ciò si tratta). Con un ingresso a prezzo contenuto è possibile usufruire di un buffet di benvenuto e del brindisi di mezzanotte, di una consumazione, ed è inoltre compreso il biglietto per partecipare a una lotteria con premi. La serata si snoderà su due sale: la prima proporrà musica latino-americana tutta notte, la seconda musica disco, revival e raggaeton.

Non resta che mettere lo spumante al fresco, preparare i bicchieri, sincronizzare gli orologi per il “conto alla rovescia” e chiamare gli amici!

Felice Anno Nuovo a tutti!

By D.M.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. allo zoo latino a prendersi una coltellata dai baluba..alta possibilità!!eheheh

Articoli più letti di oggi

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi. 

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Tragedia in Val Badia: morto dopo un lancio 33enne base jumper di Seveso

Tragedia in Val Badia dove un base jumper, 33 anni di Seveso, ha perso la vita dopo essersi lanciato con la sua tuta alare dal Piz da Lec.