05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Concessionaria Pirola Volkswagen ha festeggiato il Natale con gli atleti del Velo Club Sovico

Concessionaria Pirola Volkswagen ha festeggiato il Natale con gli atleti del Velo Club Sovico

19 Dicembre 2013

Pomeriggio di festa, di saluti e di scambio di auguri quello che si è svolto domenica 15 dicembre presso lo showroom della concessionaria Volkswagen Pirola di Desio (viale Nuova Valassina 131), dove il Velo Club Sovico, dopo aver chiuso in modo brillante l’anno appena trascorso, ha presentato, tra le prestigiose automobili tedesche, le formazioni che saranno impegnate nella stagione agonistica 2014.

L’evento, ormai al terzo anno consecutivo, ha richiamato moltissime persone all’interno della concessionaria: hanno assistito alle presentazioni individuali e di squadra di tutti gli atleti delle diverse categorie, con un plauso particolare agli allenatori che quotidianamente, con grande passione, impegnano il loro tempo e le loro energie a migliorare le performance delle squadre.

Tanti ospiti di rilievo, come Emanuele Viganò, presidente di Poliedra che, anche per il 2014, sarà main sponsor del sodalizio giallo-blu. E poi Pasquale Mosca responsabile marketing di Beta Utensili; Adalberto Gatti, Volkswagen Manager di Pirola S.p.A, che ha accolto gli ospiti; il presidente Maurizio Canzi del Velo Club Sovico, che ha coordinato la serata assieme allo speaker d’eccellenza Alberto Rigamonti.

Sono stati premiati sul palco appositamente allestito gli atleti che nel corso della stagione appena trascorsa si sono distinti nelle diverse categorie e discipline, creando momenti di felicità soprattutto tra i più piccoli.

Tutti gli atleti della compagine sovicese pedaleranno su biciclette Kuota e vestiranno con abbigliamento fornito da DA.MA., due marchi sinonimo di qualità, comfort e tecnologia applicata allo sport delle due ruote.

Per l’anno 2014, saranno più di 40 gli atleti che rappresenteranno il Velo club Sovico nelle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi, a cui si aggiungono tesserati nelle diverse categorie amatoriali.

Al termine delle presentazioni, un ricco buffet ha atteso gli ospiti per lo scambio degli auguri natalizi, con la promessa di rivederci ancora più numerosi e vincenti alla fine del 2014.

Sito internet: www.pirola.com

Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi