27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Davide Cazzaniga è oro alla XXVI Winter Universiade Trentino 2013

Davide Cazzaniga è oro alla XXVI Winter Universiade Trentino 2013

13 Dicembre 2013

Davide Cazzaniga regala la prima medaglia d’oro all’Italia nella XXVI Winter Universiade Trentino 2013. Il 22enne monzese, campione italiano junior di discesa libera, ha vinto la discesa disputata sulla pista Nuova Cima Uomo di Passo San Pellegrino col tempo di 1:13.00; terzo posto per l’altro italiano Guglielmo Bosca (+0.73), 21enne di Milano; tra i due secondo tempo per il 23enne francese Blaise Giezendanner (+0.48).

Per maggiori informazioni leggi su Lecco Notizie

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi