04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Coppa Italia Lega Pro: tre gol e il Monza vola in semifinale

Coppa Italia Lega Pro: tre gol e il Monza vola in semifinale

11 Dicembre 2013

Con una sontuosa doppietta di Riccardo Ravasi e una rete di Calliari i biancorossi passano al Menti di Vicenza e volano alle semifinali. Sarebbe bastato anche un pareggio, ma gia’ da subito i ragazzi di Asta sono entrati in campo col piglio giusto.

Compito forse facilitato dalla superiorita’ numerica gia’ dal minuto 24 (rosso a El Hasni) ma i giovani scesi in campo hanno comunque sfoderato una prestazione super, senza mai concedere nulla a Tiribocchi e compagni. Unica nota stonata l’infortunio dopo pochi minuti a Capitan Grauso (da valutare), ma che ha permesso l’entrata in campo del giovanissimo Pessina (classe 97), che ha subito confezionato un assist prezioso per la prima rete di Ravasi alla mezz’ora. Lo stesso Ricky ha concesso il bis ad inizio ripresa con un rasoterra chirurgico dopo che Terrani aveva fatto a fette la difesa di casa. La terza rete e’ frutto di una ripartenza al bacio di Bell, che resiste alla carica di due avversari e mette in mezzo, Bianchi appoggia a Calliari e rasoterra vincente da pochi passi. Ora occorre attendere dopo il 18 dicembre per conoscere chi saranno le tre squadre avversarie che affiancheranno i biancorossi nelle semifinali.

 

fonte: ufficio stampa Monza Calcio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi