28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Coop Lombardia ci mette la faccia. Dove? Sul calendario 2014

Coop Lombardia ci mette la faccia. Dove? Sul calendario 2014

13 Dicembre 2013
Marco (Coop Desio)

Marco (Coop Desio)

C’è anche Marco, vice capo negozio della Coop di Desio, nel calendario 2014 “I nostri volti” realizzato da Coop Lombardia con la collaborazione di Silvia Amodio, fotografa nota soprattutto per il suo occhio attento e sensibile alle problematiche sociali. Insieme a lui, altri dodici colleghi (uno per mese, più la copertina) di altri negozi Coop della Lombardia: Baggio, Cantù, Como, Cormano, Desio, Lignate, Mapello, Milano, Peschiera Borromeo, Sesto San Giovanni, Vigevano.

«Questo ci sembra il modo migliore per rappresentare Coop: attraverso coloro con cui stiamo costruendo, passo dopo passo, un’azienda capace di innovarsi e di mantenere un ruolo leader nel mercato – ha dichiarato Guido Galardi, presidente Coop Lombardia -. L’epoca in cui viviamo è caratterizzata da molte difficoltà, economiche, politiche e sociali, ma noi di Coop vogliamo affacciarci al nuovo anno con ottimismo e impegnarci per un futuro migliore».

Da qui, l’idea di un calendario con i mesi accompagnati dai volti dei collaboratori e da una breve frase che li descrive: perché ciascuno, con la propria storia, le proprie passioni e la propria individualità, porta un valore aggiunto sul posto di lavoro. Non solo cassiere e capi reparto, ma mamme e papà, sportivi, amanti di libri e musica, viaggiatori: persone prima che divise.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi