Quantcast
Inchiesta "Clean City". Sangalli: Natale a casa per i tre figli - MBNews
Attualità

Inchiesta “Clean City”. Sangalli: Natale a casa per i tre figli

Non potranno risiedere nella stessa dimora, ma dopo aver chiesto ai Pm di essere ascoltati ed aver avanzato richiesta di scarcerazione, Giorgio, Patrizia e Daniela Sangalli lasceranno il carcere per poter tornare a casa per le feste.

tribunale-monza2

Cambio di direzione, i Sangalli tornano a casa per Natale. Non potranno risiedere nella stessa dimora, ma dopo aver chiesto ai Pm di essere ascoltati ed aver avanzato richiesta di scarcerazione, Giorgio, Patrizia e Daniela Sangalli lasceranno il carcere per poter tornare a casa in vista delle feste. La magistratura, che non ha mai nascosto l’esistenza di altri possibili filoni della medesima indagine da portare a termine, potrebbe aver ricavato dalla famiglia monzese particolari ed informazioni circa l’identità di altri coinvolti in appalti con gare truccate su tangente della “Sangalli Giancarlo & C”.

“Ci agevolerebbero il lavoro e facendo un favore a loro stessi, se venissero da noi senza aspettare di vederci arrivare”. Così il Pm Salvatore Bellomo chiuse la conferenza stampa della scorsa settimana in merito alla maxi operazione “Clean City”, riferendosi a possibili nuovi scenari e indagati.

Più informazioni
commenta