02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Christmas slot tournament, partecipazione e successo

Christmas slot tournament, partecipazione e successo

27 Dicembre 2013

Il gala di S. Silvestro, che al Casinò Campione d’Italia storicamente è l’appuntamento dell’anno per qualità di intrattenimento e bontà della cucina, avrà tre (coppie) ospiti nei vincitori del Christmas slot tournament, il torneo che si è concluso l’antivigilia di Natale dopo tre fasi eliminatorie è che è stato vinto, nell’ordine, da Mauro Toffano, Giuliano Marcon e Jiamping Xu (a conferma ulteriore della presenza di giocatori cinesi nella casa da gioco campionese).

Il torneo di slot, che il Casinò Campione d’Italia ha sperimentato con successo e partecipazione, consiste nell’accumulo di punti in un breve arco predeterminato di tempo, procedendo per eliminatorie verso la finale che, come quella del torneo di Natale, ha riscosso largo consenso e premiato nel modo più festoso – in palio, appunto, l’ospitalità al gala dell’ultimo dell’anno – i vincitori.

*Redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi